Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Preventivo e sottoscrizione documentazione precontrattuale

In questa prima fase, sulla base dei criteri assuntivi ed assicurativi (cioè criteri definiti dall’ Istituto Finanziario e dalle Compagnie Assicurative), si effettua un controllo oggettivo e soggettivo della richiesta di finanziamento. In particolare verranno analizzati i requisiti sostanziali e formali del richiedente, al fine di verificare la coerenza dell’istanza con i principi di credit scoring dell’Istituto finanziario. Qualora si rilevi tale coerenza si procede ad una proposta di preventivo sulla base delle necessità di liquidità del cliente. In tale fase il cliente riceve tutte le informazioni relative all’operazione nel SECCI, ed autorizza la finanziaria ad effettuare le necessarie attività di istruttoria sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

IMPORTANTE: Il cliente nella fase precontrattuale può richiedere gratuitamente “Copia idonea per la stipula” (bozza del contratto di finanziamento) e può prelevare la “ Guida all’Arbitro Bancario” e la guida “Il credito ai consumatori in parole semplici” che devono essere resi disponibili da parte dell’Intermediario del credito.

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI