Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Liquidazione

Conclusa la lavorazione è possibile erogare il netto ricavo dell’operazione, con le modalità richieste dal cliente:

  • assegno circolare bancario: può essere incassato solo dall’intestatario sul proprio c/c bancario o postale o libretto postale;
  • bonifico bancario: permette al cliente l’accredito diretto sul proprio c/c bancario o postale.

IMPORTANTE: nulla è dovuto dal cliente all’intermediario del credito, poiché i costi del finanziamento sono esplicitamente riportati sul contratto e distribuiti proporzionalmente sull’importo delle rate mensili, corrisposte dal datore di lavoro o ente pensionistico in caso di pensionati, alla finanziaria per delega irrevocabile del cliente.

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI