Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Istruttoria

Deliberato il finanziamento, accettato e sottoscritto il contratto da parte del cliente si procede alla verifica e alla lavorazione del finanziamento al fine del suo stesso perfezionamento.

La gestione amministrativa del finanziamento, che si esegue in questa fase, si sostanzia, nella notifica del contratto; richiesta della copertura assicurativa e conseguente emissione della polizza; erogazione eventuali acconti; richiesta del conteggio per anticipata estinzione di prestiti in ammortamento non affiancabili contratti precedentemente dal cliente e riportati su busta paga o cedolino della pensione e conseguente estinzione; inoltro della corrispondenza. La fase di istruttoria termina con la richiesta di liquidazione del finanziamento e, in presenza di estinzioni di prestiti precedenti, il netto erogato previsto dal SECCI Precontrattuale sarà decurtato dell’importo di estinzione riportato sul conteggio estintivo.

IMPORTANTE: Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di stipula dello stesso.

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI