Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Delibera

Il Deliberante, dopo aver verificato attraverso l’analisi di tutta la documentazione necessaria (documento di identità del cliente, Secci e Informativa privacy sottoscritta, documenti reddituali, l’importo da estinguere qualora vi fosse altro finanziamento in ammortamento che non può essere affiancato, ecc..) i requisiti definiti dalla normativa vigente, dai criteri assuntivi delle banche e delle compagnie assicurative può deliberare il finanziamento per come proposto nel SECCI, oppure richiedere una rilavorazione, mediante la formulazione di una nuova proposta di finanziamento qualora non fosse acquisibile con criteri prospettati in fase iniziale, riducendo la rata proposta e/o la durata. Deliberato il finanziamento l’incaricato, in osservanza delle norme vigenti in materia finanziaria ed assicurativa, illustra al cliente le componenti del finanziamento ed il costo totale dello stesso, avendo premura id far sottoscrivere al cliente, il contratto, la proposta assicurativa inclusa l’informativa sui contratti di assicurazione.

IMPORTANTE: A finanziamento deliberato il cliente potrà richiedere l’erogazione di un acconto che prevede la stipula di un contratto di prefinanziamento per sopperire ad impellenti esigenze di liquidità.

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI